www.scemocomelamerda.com

MEME GENERATOR


Inserisci gli scemi che incontri ogni giorni e crea meme divertenti da condividere con gli amici!

Aggiungi uno scemo




Che cos'è e come funziona un meme generator?



In generale è un sistema online in grado di creare immagini divertenti, i cosiddetti "meme", in modo semplice, veloce e gratuito.
Il sistema ti consente di aggiungere un meme personalizzato, ridimensionabile rispetto alle immagini usate, in modo veloce ed immediato. Di solito, l'utente lo utilizza per aggiungere didascalie usando sfondi prestabiliti, oppure caricando le proprie immagini come background.

Come funziona il meme generator di "Scemo come la merda"?


Con il meme generator di "Scemo come la merda", dopo esserti autenticato, cliccando sul bottone Aggiungi uno scemo potrai scrivere la frase che preferisci, scegliere uno tra i temi presenti che più esprime il tuo gusto e vedere la creazione del tuo pensiero sotto forma di immagine.
Al centro del meme troverai l'immagine della nostra mascotte: "shitty", una simpatica e divertente merdina che ti accompagnerà nel conoscenza di tutti gli "scemi come la merda" presenti sul sito.
Fai attenzione... Potresti esserci anche tu!

Cosa posso fare con il meme che ho generato?


Grazie alle opzioni del sito, una volta che hai creato il tuo meme con la frase e il tema che preferisci, puoi cliccare su diverse opzioni: "mi piace", "copia link", "copia la frase", "download" e "condividi con tutti i social" (facebook, twitter, google+, tumbrl, pinterest).
Con l'opzione "mi piace", puoi mettere il like a tutti i meme scemi che ti piacciono presenti sulla home page; troverai due metodi di visualizzazione: i più nuovi e i più "piacciati". Cliccando su copia link, puoi copiare direttamente il link del meme, incollandolo dove preferisci. Con l'opzione copia la frase, puoi direttamente fare copia-incolla della frase del tuo meme preferito e condividere solo quella in formato testuale. Cliccando download puoi scaricare i tuoi meme preferiti ogni volta che vuoi, dove vuoi e quando vuoi. Infine, con la funzionalità "condividi" con i tuoi social, puoi far conoscere tutti gli scemi come la merda in tutti i tuoi profili in modo semplice e veloce. Ogni meme è predisposto per il social in cui lo vorrai condividere, senza alcun taglio né forzatura grafica.